Cart 0 items - 0,00€ 0

Gallery

Sai qual’è il segreto della bontà dei nostri prodotti?

La nostra famiglia, i nostri orti e il nostro territorio. Questi sono i 3 ingredienti principali.

Scopri la nostra azienda attraverso le foto e vieni a visitarci insieme ai tuoi bambini per trascorrere una giornata all’insegna del gusto, ritrovando sapori e tradizioni della nostra terra.

amore, passione e competenze

La famiglia

Caterina, suo marito, il figlio Giuseppe e la figlia Debora, insieme alla nonna, alla zia e a tutto il personale, svolgono ogni giorno con amore e passione tutte le varie attività.

Mentre il marito di Caterina cura le piante e con il trattore lavora sui campi, il piccolo di casa, Giuseppe, da da mangiare ai mailini.  Mentre Caterina e gli altri operai lavorano al forno, la giovane Debora, appassionata di erbe officinali, concilia i suoi studi all’Università Agraria in Scienze e Tecnologie dell’Alimentazione con la vita in azienda.

La signora in mezzo ai campi di grano è la madre di Caterina; quella nella vigna è la suocera.

La bontà dei prodotti nasce dal lavoro svolto da tutta la famiglia.

solo prodotti biologici

I nostri orti

Il nostro grano, i nostri ortaggi, la nostra camomilla non vengono trattati con nessun tipo di insetticida. E’ tutto frutto della nostra esperienza e delle competenze tramandate di generazione in generazione.

nel cuore dell'Aspromonte

Il territorio

La nostra Azienda è situata nel cuore dell’Aspromonte, nel comune di Canolo, vicino alla costa ionica. E’ proprio questa caratteristica che rende unico questo territorio: mare e montagna, clima secco e sole. L’ideale per le nostre coltivazioni.